VARIZIONE VALORI GIOCATORI

VARIAZIONE VALORI GIOCATORE

I valori dei giocatori si aggiorneranno in modo diverso in base alla storicità della lega

NUOVA LEGA APPENA CREATA

Subito dopo la prima asta di formazione rosa l'organizzazione provvederà all'aggiornamento dei valori dei singoli giocatori assegnando come nuovo valore di acquisto del giocatore il valore più alto tra il valore di acquisto all'asta appena conclusa e il suo valore listone attuale. Dopo tale aggiornamento il nuovo aggiornamento valori sarà fatto ogni fine campionato. Per questo motivo l'organizzazione alla fine di ogni campionato (ultima giornata) aggiornerà i valori dei singoli giocatori di tutte rose in base al nuovo valore (solo una volta a stagione ) , in poche parole, aggiorneremo il valore ai giocatori che son saliti di quotazione rispetto a quanto pagato all'asta, e lasceremo intatti il valore dei giocatori che hanno perso valore rispetto a quanto pagato.

LEGA CON PIU DI UN ANNO DI STORICO

L'organizzazione solo una volta l'anno e dopo la fine di ogni campionato provvederà all'aggiornamento dei valori dei singoli giocatori assegnando come nuovo valore di acquisto del giocatore il valore più alto tra il valore di acquisto in app e il suo valore listone attuale.

Esempio.

Se compri Caprari a 4 cr vale 4 crediti in caso di trasferimento, se il prossimo anno caprari raggiungerà un valore listone di 21 il suo valore automaticamente salirà a 21 , quindi se si svincola recupererai 21 se lo confermi lo confermerai a 21.

Se invece contrariamente caprari comprato a 4 l'anno successivo varrà 2 in listone il suo valore sarà il valore di acquisto quindi 4.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia