PAGINA INIZIALE REGOLAMENTO

REGOLAMENTO FANTAMANAGER PRO

COS'E FANTAMANAGER PRO?

Il FantaManager è un gioco manageriale basato sulla struttura di un fantacalcio tradizionale ma con aggiunte che lo rendono unico. Un fantacalcio con contratti, aste, compravendite, gestione stadio, Coppe europee UEFA e la gestione del vero settore giovanile. Non simuliamo solo i compiti che fa un reale mister di una squadra ma ci occupiamo anche dei compiti che nella realtà svolgono figure come direttori sportivi, presidenti ed osservatori.

Essendo un gioco pensato interamente dalle nostre menti, potrebbe presentare nel suo corso alcune falle: per questo motivo ogni anno il regolamento viene rivisto e modificato per renderlo sempre più affascinante e inviolabile.

PREMESSA FONDAMENTALE

Il pagamento della quota di iscrizione (essendo annuale) garantisce l'iscrizione della propria squadra per l'arco temporale che va dal giorno successivo all'ultima giornata del prossimo campionato di serie A italiana fino all'ultima giornata dello stesso campionato. Tutte le trattative o movimentazioni che riguardano la propria squadra in un periodo successivo al predetto arco temporale per essere ufficiali bisogna che il presidente rinnovi l'iscrizione per la stagione successiva.

OPPURE IN BASSO ALLA PAGINA LO PUOI SCARICARE PER TENERLO SEMPRE CON TE IN FORMATO PDF....

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia